Benvenuto

Benvenuto ًًًًُ ognuno.
Spero che il mio blog è utile per voi .....

Grazie
Custom Search

sabato 23 febbraio 2008

Perché i migliori sistemi di negoziazione non?


Perché non Forex Traders? Ho una teoria. Al momento ho deciso di cominciare il forex trading (2 anni fa) il Forex Boom stava appena cominciando. Mi ha fatto pensare che avevo incappati in quella leggendaria pentola d'oro, e che sarebbe presto sulla strada facile. Qui è stato un trilione di dollari multi-business online in cui un ragazzo intelligente come me non poteva non fare un sacco di soldi facili. Ho letto che oltre il 90% dei commercianti forex fallire, ma hey - che non accada a me - ho un collegio laurea! Se ho imparato il migliore forex trading tecniche e studiously evitare la trappola, sarei un top forex commerciante in nessun tempo! Io sono investite nel migliore forex corso di formazione che si possa trovare, quasi interamente basato su dvd-formazione, e mi costa più di $ 4000. E 'venuto il 10 dvd, con 14 ore di alta qualità forex istruzione, e diversi pezzi di software, tra cui i segnali di software libero forex, che è già stato istituito con password, ecc .. E pronto ad andare. Ho anche avuto uno spread-forex conto scommesse. Mmm ... Meglio ancora, ora posso commercio forex tax-free! Ho anche ricevuto l'accesso al sito web del autore e potrebbe vedere la sua quotidiana forex mestieri. Ogni sera ho potuto rivedere i suoi mestieri e ascoltare il suo commento, e vedere quante pips aveva fatto o smarriti. La maggior parte dei giorni ha fatto circa 20 - 30 pips forex - soprattutto in GBP / Dollaro mercato. Questo doveva essere essere facile! Il corso copre tutti gli aspetti del commercio, compresa la preparazione, la tenuta dei registri, la carta di negoziazione, anche il phsychology di forex trading. Ho guardato l'intero dvd impostato su un paio di giorni. Poi ho ri-guardato il dvd copertura effettiva FX mestieri e tecniche di particolare forex - era un tecnico professionista. I coudn't aspettare per iniziare. Così ho aperto il mio conto scommesse diffusione (un altro $ 5000, ma ciò che l'inferno ....). Oh, e ho inviato per l'ultima Ferrari, Mercedes e letteratura - non sarebbe lungo adesso .... Che è stato quasi 2 anni fa. Quindi ho la Mercedes o la Ferrari? No! Ho compiuto la mia fortuna? Non ancora! In realtà ho perso denaro - un sacco di soldi! Non ho perso la mia fiducia nel mercato forex come un modo per fare soldi online, che ho visto e incontrato troppi commercianti che fanno bene il denaro trading forex mercati. So che è possibile, visto che ho fatto. Allora va il mio sistema! Così ho investito ancora più denaro. Ho comprato i migliori sistemi di trading online forex -, ma solo dopo che avevo controllato attentamente le loro testimonianze e di garantire che le persone che sono state gravi denaro con loro. Ho acquistato anche libri - un sacco di libri. Libri su forex formazione, libri su forex trading, libri, per confrontare il forex sistemi di negoziazione. Ho acquistato anche scaricabile forex forex corsi e guide, ho studiato giorno di negoziazione rispetto a sistemi a lungo termine sistemi di negoziazione - ero determinato ad avere successo e fare soldi in forex trading. Anche io fare soldi adesso? Non proprio! Ma finalmente so se il problema è e perché ho fallito. Fa male ad ammetterlo, ma ... Il problema è ME. Yep-me! Sono il problema. Ora so che il mio approccio, il mio stile, i miei metodi, sono stati tutti lasciando me down. Anche quando si utilizza un sistema commerciale dimostrata vincente, vorrei perdere denaro. E per un lungo (e molto costoso) tempo, non avevo ancora realizzato. Non è stato perché non ho abbastanza denaro o investire. Io adesso non posso accettare il fatto che acquistare un sistema vincente forex trading online per molto poco, e che un top forex corso avrà un costo troppo poco. Infatti, ci sono tutta una serie di risorse forex molto accessibili e la formazione fuori là. Sono in grado di essere rapidamente e facilmente QUASI completamente attrezzate per fare i soldi sul forex mercati. Quasi? Quindi, ciò che è l'anello mancante? Qual è la differenza tra vincitori e vinti? Chi altro dovrebbe essere a consultare il testo completo del forex commerciante? Ebbene - mi ... It's me! Ho individuato un intero carico di tratti personali e carenze hanno impedito che il mio successo - (e molto scomoda lettura fanno troppo). Parole come auto-disciplina, la concentrazione, la risoluzione, la dedizione e onestà vengono in mente. Ho anche imparato che il forex PIU disponibili tutorial non riescono a coprire adeguatamente questo argomento - probabilmente perché loro sono scrittori di successo forex operatori che già possiedono la ingrediente vitale che il resto di noi mancano. Essi non appena al corrente che è un problema. Qual è il problema? In una frase - "La maggior parte dei commercianti forex non sono in grado di attaccare i sistemi che hanno imparato". Ecco perché la maggior parte dei commercianti non forex. Così adesso ho scritto "The Missing Link, gli altri forex trading strategia di successo". E 'nulla a che fare con punti di ingresso o di uscita, o di analisi tecnica, o di scambio di notizie. È tutto ciò che a che fare con l'atteggiamento e la mente-set-e fornisce una serie di totalmente diverse regole di negoziazione senza il quale anche il più efficace strategia di forex trading può fallire. Da Christopher Tempio Http://www.forexfoundry.com

Nessun commento: